loading...

Cleaned Style

Nata dall'unione dello stile Clean puro e da una sottocategoria del German Style il Cleaned prevede come dice la parola stessa la totale Pulizia della linea originale dell'auto.

Le linee guida che lo differenziano dal German Style sono le seguenti.

1- Per quanto riguarda cerchi e gomme non ci sono particolari indicazioni che lo differenziano dal german style da me sopra descritto. Ne condivide la linea guida in uno stile più sobrio e "naturale".

2- L'estetica. Il vero Cleaned Style non prevede l'installazione di parti after market tranne per alcune eccezioni (piccoli spoiler o calandre senza fregio qualora il logo sia impossibile da eliminare dalla calandra originale).
Ovviamente la parola d'ordine è lisciare tutto. La maggior parte delle volte gli elementi da lisciare ed eliminare sono:

A- Loghi, Stemmi e scritte.
B- Tergilunotto.
C- Spruzzini dal cofano e dal portellone posteriore (qualora non fosse un elemento del tergilunotto già eliminato).
D- Antenna.
E- Opzionalmente a discapito della comodità si eliminano serrature e maniglie dalle porte e dal portellone.
F- Chiusura di aperture troppo vistose dai paraurti.
G- Eliminazione dei paracolpi in plastica su fiancate e paraurti.
H- Lisciature di tutte le parti troppo spigolose.

3- E' consentita l'installazione di parti di altre autovetture (preferibilmente dello stesso modello di un'altra serie oppure della stessa casa) purchè rispettino la linea originale dell'auto. Per esempio: installazione delle minigonne della punto sporting su una punto normale.


***NB: Le presenti info, sono state trovate online. A breve, correggeroò eventuali errori. Nel caso, potete lasciare un messaggio con info aggiuntive od eventuali correzioni. ***

Commenti

Post più popolari